Marta Malaman - Psicologa e Coach

Il mio metodo

Nei miei percorsi il centro del processo sei tu: io ti accompagnerò nel processo di consapevolezza e cambiamento. Si parte dal presupposto che tu sia il massimo conoscitore ed esperto di te stesso e abbia già dentro di te le risorse per raggiungere il tuo massimo potenziale: io ti aiuterò a metterle in luce e a potenziarle. 

Il mio approccio è pratico: ti darò esercizi e attività da svolgere in sessione e a casa, per portare avanti il lavoro anche offline tra una seduta e l’altra. Durante le sedute svolgeremo anche delle visualizzazioni specifiche per aiutarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e meditazioni mindfulness, se necessario, per aumentare la tua concentrazione e capacità di focalizzarti sul momento presente. 

Sono sia Psicologa che Coach: questa doppia natura mi permette da una parte di supportarti sul piano emotivo durante un momento di crisi, transizione o cambiamento.  Dall’altra lavoreremo insieme ad un piano d’azione concreto per raggiungere il tuo obiettivo finale.

FAQ

La durata dei miei percorsi è molto variabile, dipende dalla persona, dall’obiettivo e da moltissimi altri fattori, ma in generale non durano più di qualche mese, proprio perchè l’obiettivo è rendere la persona indipendente e darle gli strumenti per camminare da sola. 

Le sessioni si svolgeranno online, su Google Meet o Skype e hanno la durata di 60 minuti. 

Di solito dopo aver raccolto le informazioni di cui ho bisogno nella prima sessione e nel colloquio conoscitivo, cerco di adattare il percorso alle necessità della persona: i percorsi sono flessibili e personalizzati ad hoc. 

Puoi disdire o spostare la seduta fino a 24 ore prima senza incorrere in penali.

Puoi pagare tramite bonifico bancario o Satispay.

Io consiglio sempre di svolgerle una volta alla settimana, il percorso sarà più efficace e ci sarà maggiore continuità, ma se la persona ha esigenze diverse sono flessibile. 

Svolgerai attività ed esercizi pratici sia durante le sessioni che a casa, per portare avanti il lavoro anche offline tra una seduta e l’altra. 

Puoi prenotare una call conoscitiva gratuita qui, risponderò a tutti i tuoi dubbi e perplessità!
In alternativa puoi scrivere una mail a mmalaman@hotmail.it