Marta Malaman - Psicologa e Coach

Trova la tua dimensione con il Positive Psychology Coaching

E ti prendono in giro
Se continui a cercarla
Ma non darti per vinto perchè
Chi ci ha già rinunciato
E ti ride alle spalle
Forse è ancora più pazzo di te

Edoardo Bennato – L’isola che non c’è

Ti sei mai sentito diverso perchè non ti accontenti?
Perchè sei instancabile, perchè stai ancora cercando la tua dimensione?
Perchè pensi che ci sia sempre qualcosa da scoprire e da imparare?
Perchè la tua idea di felicità non corrisponde a quella delle persone che hai intorno?

Anche io, due anni fa, mi sentivo esattamente come te. Mi sentivo diversa, incompresa. Amavo il mio lavoro ma non il posto dove stavo, sentivo di non aver ancora trovato la mia strada. Mi sentivo persa, demotivata, bloccata.
Adesso sono Psicologa e Nomade Digitale e lavoro e vivo tra Milano e Fuerteventura. Ho trovato la mia felicità. E voglio aiutarti a fare lo stesso.

Nel nostro percorso insieme ti aiuterò a cercare la tua isola che non c’è, il tuo posto nel mondo. La tua dimensione. La tua vera natura.
Ti accompagnerò nel processo di cambiamento, nella tua trasformazione, passo dopo passo.
Aiutandoti a diventare la versione migliore di te stesso, a costruire una vita fatta su misura per te.

I miei percorsi riflettono la mia doppia natura, da Psicologa e Coach. Da una parte sarai supportato sul piano emotivo durante questa fase di importante transizione e cambiamento, con tutte le difficoltà che ne possono derivare, e dall’altra lavoreremo insieme ad un piano d’azione concreto per portarti al tuo obiettivo finale, alla vita che desideri.

Tramite attività ed esercizi specifici andremo a potenziare autostima, self-efficacy e motivazione. Ci concentreremo anche sul potenziamento delle Strenghts o punti di forza, aiutandoti ad arrivare sempre più vicino al tuo Best Possible Self, la versione migliore di se stesso. Durante il percorso insieme, diventerai più consapevole rispetto alle tue potenzialità e alle tue risorse, e comprenderai come utilizzarle al meglio nella tua vita.

Nei miei percorsi, il centro del processo sei tu; non ti fornirò soluzioni ma ti accompagnerò nel processo di consapevolezza e di cambiamento. Si parte dal presupposto che tu sia il miglior conoscitore di te stesso e abbia già dentro di te tutte le risorse necessarie per raggiungere il tuo massimo potenziale.

La durata dei miei percorsi è molto variabile, dipende dalla persona, dall’obiettivo e da moltissimi altri fattori, ma in generale non durano più di qualche mese, proprio perchè l’obiettivo è rendere la persona indipendente e darle gli strumenti per camminare da sola.

Se ti ritrovi in queste parole e vorresti fissare una call conoscitiva gratuita, senza alcun tipo di impegno, per ricevere maggiori informazioni, puoi prenotare qui il tuo slot.

Non vedo l’ora di iniziare il nostro percorso insieme!