Marta Malaman - Psicologa e Coach

Raggiungi il tuo Potenziale

Happy,Hiker,Winning,Reaching,Life,Goal,,Success,,Freedom,And,Happiness,

Ti sei mai sentit* divers* perchè non ti accontenti?
Perchè sei instancabile, perchè stai ancora cercando la tua dimensione?
Perchè pensi che ci sia sempre qualcosa da scoprire e da imparare?
Perchè la tua idea di felicità non corrisponde a quella delle persone che hai intorno?

Anche io, qualche anno fa, mi sentivo esattamente come te. Mi sentivo persa, demotivata, bloccata. Adesso sono Psicologa e Nomade Digitale, lavoro e vivo tra Milano e Fuerteventura. Ho trovato la mia felicità. E voglio aiutarti a fare lo stesso. 

Nel percorso Raggiungi il tuo Potenziale ti aiuterò a cercare la tua isola che non c’è, la tua dimensione. La tua vera natura. La tua missione. 
Ti accompagnerò nel processo di nella tua trasformazione, passo dopo passo, aiutandoti a diventare il tuo Best Possible Self, a costruire una vita fatta su misura per te, a mettere in atto quel cambiamento che hai sempre sognato ma non hai mai avuto il coraggio di realizzare

Tutto molto bello, ma nello specifico, cosa faremo?
Tramite attività ed esercizi (svolti sia durante le sessioni che a casa) lavoreremo sul potenziamento di autostima. self-efficacy, motivazione e Personal Strenghts. Durante il percorso insieme, diventerai più consapevole rispetto alle tue potenzialità e risorse, e comprenderai come utilizzarle al meglio nella tua vita.
Andremo a stabilire insieme un piano d’azione concreto ed efficace per raggiungere i tuoi obiettivi personali o professionali.
Svolgeremo anche delle visualizzazioni specifiche per aiutarti nel raggiungimento di tali obiettivi e meditazioni mindfulness per aumentare la tua concentrazione, consapevolezza e focus sul momento presente.

Il percorso Raggiungi il tuo Potenziale è flessibile: in base alle informazioni raccolte nella chiamata conoscitiva (che puoi prenotare qui), elaborerò un percorso ad hoc per te, adatto alle tue esigenze. La durata è variabile: dipende dalla persona, dagli obiettivi e da molti altri fattori. In generale non supera mai i 6 mesi, proprio perchè il mio obiettivo è quello di renderti indipendente e fornirti gli strumenti per camminare da sol*.